Finisce in parità fra Brunetti e Frandent Group
- Pubblicato: 22 Aprile 2022
Nel recupero della settima e ultima giornata di ritorno di serie A2 maschile, la Brunetti Castel Goffredo e il Frandent Group Torino Universitaria hanno chiuso con un pareggio la regular season nel girone A.
Nella gara arbitrata da Michele Guerra, gli ospiti sono passati a condurre, grazie al 3-0 di Francesco Calisto su Lorenzo Martinalli, e i padroni di casa hanno ribaltato la situazione, con la rimonta da 0-2 a 3-2 di Alberto Redini ai danni di Giacomo Allegranza e con il 3-1 di Leonardo Bassi su Romualdo Manna.
Allegranza ha impattato, prevalendo per 3-0 su Martinalli, poi Bassi ha fatto doppietta, con il 3-1 su Calisto. È toccato a Manna mandare a referto l’ultimo punto cussino, battendo per 3-0 Redini.
La classifica definitiva vede il Tennistavolo Genova Cervino al comando a quota 20, seguito da Apuania Carrara e Torino Universitaria a 17, Milano Sport Tennistavolo e Tennistavolo Torino a 14, Tennistavolo Vigevano Sport e Vergati Tennistavolo Sarmeola a 11 e TT Castel Goffredo a 7. Il TT Genova è promosso in A1, la Torino Universitaria disputerà i playoff e Vigevano Sport, Sarmeola e Castel Goffredo sono retrocessi in B1.