Coppa delle Regioni 2022 panoramica tavoliLa 40ª Coppa delle Regioni - Memorial Elvira Gattulli e Domenico Esposito è partita questa mattina alle ore 9 con i primi incontri di qualificazione.

Al Palasport “Giosuè Poli” di Molfetta, le 18 Regioni presenti sono state suddivise in sei gironi: il Girone 1 comprende Lazio, Sicilia e Trentino, il 2 Campania, Liguria e Umbria, il 3 Alto Adige, Sardegna e Veneto, il 4 Abruzzo, Friuli Venezia Giulia e Piemonte, il 5 Lombardia, Marche e Puglia e il 6 Calabria, Emilia Romagna e Toscana.

Ecco il programma delle gare:

Ore 9:

Lazio - Trentino

Campania - Liguria

Veneto - Alto Adige

Piemonte - Abruzzo

Lombardia - Marche

Emilia Romagna - Calabria

Ore 10,30:

Lazio - Sicilia

Campania - Umbria

Veneto - Sardegna

Piemonte - Friuli Venezia Giulia

Lombardia - Puglia

Emilia Romagna - Toscana

Ore 12:

Sicilia - Trentino

Umbria - Liguria

Sardegna - Alto Adige

Puglia - Marche

Friuli Venezia Giulia - Abruzzo

Toscana - Calabria

È possibile seguire la manifestazione in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/watch?v=G4Lx5d9jR_s e nel pomeriggio al link https://www.youtube.com/watch?v=hssDEDq6IwE.

Il gruppo arbitrale è composto dal giudice arbitro effettivo e operatore al compuiter Nicola Capurso, dal giudice arbitro supplente e responsabile della direzione gare Giuseppe Giamaglia e dai coordinatori e arbitri di sedia Alessandro Zitoli e Francesco Ricci.