Andreea Dragoman in azione foto Marcello Trois 2021 2022In serie A1 femminile rimane ancora un posto da assegnare nei playoff e nella settima e ultima giornata della regular season se lo contenderanno il Quattro Mori Cagliari e il Tennistavolo Norbello, che sono appaiate al quarto posto con 12 punti.

Le norbellesi domani alle ore 17 ospiteranno il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R, nella sfida diretta da Nicola Mazzuzzi, mentre le cagliaritane martedì 12 marzo alle 15,30 affronteranno sul loro campo la Teco Corte Auto Cortemaggiore (arbitro Nicola Mazzuzzi). Se termineranno alla pari il Quattro Mori accederà alla post season, avendo gli scontri diretti a favore.

Domenica il fanalino di coda Parva Domus Tennistavolo Marco Polo riceverà alle 15 la capolista Brunetti Castel Goffredo, già sicura del primo posto (arbitro Valerio Leali).

Martedì alle 19 fra la Polisportiva Bagnolese Panino LAB e l’Eppan Tischtennis Raiffeisen sarà in palio la seconda posizione (arbitro Paolo Piccirillo). Al momento la occupano le mantovane, con un punto di margine sulle bolzanine, che, dunque, in caso di successo, effettueranno il sorpasso. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT.

In graduatoria il Castel Goffredo ha 23 punti e precede la Bagnolese (21), l’Eppan (20), il Quattro Mori e il TT Norbello (12), il Cortemaggiore (8), il TT Ennio Cristofaro (5) e il TT Marco Polo (1). Cortemaggiore ed Ennio Cristofaro hanno una gara in meno.

Nella foto di Marcello Trois, Andreea Dragoman (Quattro Mori Cagliari)