TT Ausonia Enna serie A2 femminile 2021 2022Domani la regular season di serie A2 femminile si concluderà con la disputa del quinto concentramento. Al termine le prime classificate di ogni girone si qualificheranno ai playoff con la quinta e la sesta di A1. Le quinte e le seste accederanno ai playout.

Nel girone A si giocherà al Centro Tennistavolo di via XXV Aprile a Verzuolo. Alle ore 10 si affronteranno il TT 2009 Pavia e l’A4 Verzuolo Etea Engineering, il Muravera TT A e il GS TT San Salvatore - Enrico Beccaria e Figli snc e il Muravera TT B e la Regaldi Novara e alle 13 il Muravera TT B e l’A4 Verzuolo, il TT 2009 e il Muravera TT A e il San Salvatore e la Regaldi.

In classifica comanda il Muravera TT B con 16 punti, seguito dalla Regaldi con 12, dal San Salvatore con 8, dal Muravera TT A e dall’A4 Verzuolo con 6 e dal TT 2009 con -2.

A ospitare le gare del girone B sarà la Scuola Elementare Mosè Bianchi di via Monza a Cernusco sul Naviglio, dove si sfideranno alle 11 il Tennistavolo Vallecamonica e il Tennistavolo Norbello Blu, il Tennistavolo Morelli e il Tennistavolo Torino e la Brunetti Castel Goffredo e il Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature e alle 14 il TT Coccaglio e il TT Norbello Blu, il TT Morelli e il TT Castel Goffredo e il TT Torino e il TT Vallecamonica.

In graduatoria guida il TT Torino a quota 14, davanti al TT Norbello Blu e al TT Castel Goffredo a 10, al TT Vallecamonica a 9, al TT Morelli a 3 e al TT Coccaglio a 2.

La sede agonistica del girone C sarà la palestra “Bruno Ruffo” di Colognola ai Colli, con le sfide alle 11 fra l’Ask Kras e l’Apuania Carrara, il Quattro Mori e le Alfiere di Romagna W1 e il CIATT Prato e la Polisportiva Colognola ai Colli, alle 14 fra il Colognola ai Colli e l’Apuania Carrara, il Quattro Mori e il CIATT Prato e le Alfiere di Romagna e l’Ask Kras e con il recupero alle 16,30 fra il CIATT Prato e le Alfiere di Romagna.

Capolista è il CIATT Prato con 14 punti e alle sue spalle ci sono il Quattro Mori con 12, l’Apuania Carrara con 10, le Alfiere di Romagna con 5, l’Ask Kras con 4 e il Colognola ai Colli con 1. CIATT Prato e Alfiere di Romagna hanno un incontro in meno.

Il girone D andrà in scena all’ISS Augusto Righi di via Trabocchetto Il Tronco a Reggio Calabria e proporrà alle 9,30 il recupero fra il Tennistavolo Vasto e la Polisportiva P.G. Frassati, alle 11 le partite fra il Tennistavolo Casper Reggio Calabria e il Tennistavolo Norbello Giallo, il P.G. Frassati e il TT Vasto e il Tennistavolo Ausonia Enna e il Tennistavolo Eureka Roma, alle 14 quelle fra il TT Eureka e il TT Norbello Giallo, il P.G. Frassati e il TT Ausonia Enna e il TT Vasto e il TT Casper e alle 16 l’altro recupero fra il TT Casper e il P.G. Frassati. L’ultimo match fra il TT Eureka e il P.G. Frassati è stato rinviato a sabato 26 marzo alle 17.

La classifica vede in testa il TT Ausonia Enna con 14 punti e poi il TT Norbello Giallo con 10, il TT Vasto con 9, il P.G. Frassati con 5, il TT Eureka con 3 e il TT Casper con 1.

Nella foto il Tennistavolo Ausonia Enna, da sinistra Nicoletta Criscione, il tecnico Pietro Spagnolo, Martina Tirrito, Natalia Riabchenko e Yuliya Markova