Due incroci salvezza a Napoli (in diretta su YouTube) e a Prato
- Pubblicato: 18 Marzo 2022
La serie A1 maschile entra nella sua fase decisiva e la sesta e penultima giornata di ritorno proporrà due interessanti spareggi salvezza.
Al termine della regular season la settima e l’ottava retrocederanno direttamente in A2, mentre la quinta e la sesta accederanno a un playout, che coinvolgerà anche le prime dei due gironi di A2 e riserverà due posti nel massimo campionato della prossima stagione.
Al momento Il Circolo Prato 2010 ha 7 punti e il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli, il Tennistavolo Norbello e il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval ne hanno 6. Domenica mattina alle ore 10,15 Il Circolo Prato 2010 ospiterà il Reggio Emilia, e alle 15 il Sant’Espedito riceverà il Norbello, con la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/watch?v=eHS1flZxRkA.
Sono state rinviate a mercoledì 13 aprile alle 17,30 la sfida per il primato fra la Top Spin Messina Fontalba, seconda, e la capolista Apuania Carrara, che difenderà due punti di vantaggio e il successo per 4-2 ottenuto all’andata, e a data da destinarsi quella per il terzo posto fra la Brunetti Castel Goffredo e la Marcozzi Cagliari.
In classifica comanda l’Apuania Carrara con 24 punti, davanti alla Top Spin Messina con 22, alla Marcozzi Cagliari con 14, al TT Castel Goffredo con 11, al Circolo Prato 2010 con 7 e a Sant’Espedito, TT Norbello e TT Reggio Emilia con 6.
Nella foto Anastasios Riniotis (Sant’Espedito Napoli) in azione