Il derby mantovano deciderà il primato in A1 femminile
- Pubblicato: 17 Marzo 2022
La loro sfida della sesta e penultima giornata di ritorno di serie A1 femminile sarà domenica alle ore 18. Al PalaTennistavolo Elia Mazzi” la capolista Brunetti Castel Goffredo ospiterà la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, sua più immediata inseguitrice, nel derby mantovano che deciderà il primo posto in vista dei playoff.
Le castellane, in realtà, paiono in una botte di ferro, avendo due punti di vantaggio ed essendosi imposte all’andata per 4-1.
L’Eppan Tischtennis Raiffeisen è anch’essa sicura di accedere alle semifinali scudetto e potrebbe ancora puntare alla piazza d’onore, aggiudicandosi il confronto diretto dell’ultimo turno contro la Bagnolese. Prima, però, dovrà pensare a fare bottino pieno nella gara di domani sera alle 19 al centro sportivo “Maso della Pieve”, che la opporrà al Quattro Mori Cagliari, che deve ancora guardarsi le spalle dal Tennistavolo Norbello e dalla Teco Corte Auto Cortemaggiore.
Domenica alle 10,30 a Casamassima si affronteranno il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R e la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo. Le bresciane sono già retrocesse e le baresi possono ancora sperare solo per una questione matematica.
La partita fra il Cortemaggiore e il TT Norbello è stata rinviata a domenica 3 aprile alle 15.
In classifica guida Castel Goffredo a quota 22, seguito dalla Bagnolese a 20, dall’Eppan a 16, dal Quattro Mori a 12, dal TT Norbello a 10, dal Cortemaggiore a 8, dall’Ennio Cristofaro a 4 e dal Marco Polo a zero. Eppan, Cortemaggiore, Ennio Cristofaro e Marco Polo hanno una gara in meno.
Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Alina Zaharia (Polisportiva Bagnolese) in azione