Logo Campionati Ass 2013 corniceFacendo seguito alla comunicazione pervenutaci il 3 giugno u.s. dall’Ufficio Eventi Scarl - società con la quale la Federazione ha intrapreso gli accordi relativamente all’utilizzo del Palafiera di Riva del Garda per l’organizzazione dei prossimi Campionati Italiani di categoria previsti dal 21 al 30 giugno p.v. - ci vediamo costretti ad apportare delle modifiche organizzative alle gare previste nei giorni 21 e 22 giugno.

Le gare si svolgeranno in tre impianti scolastici di Riva del Garda già visionati da dirigenti e da personale federale in data 5 giugno, con palestre idonee, dotate di spalti e di parcheggi gratuiti nelle immediate vicinanze.
Le palestre utilizzate saranno in totale quattro (in un plesso scolastico ce ne sono due) e saranno presenti in totale 34 aree di gioco.
Il programma gare subirà, nei giorni interessati, delle probabili piccole modifiche negli orari, che saranno ufficializzate dopo il termine ultimo per le iscrizioni, dovute sia alla nuova situazione logistica che al minor numero delle aree da gioco a disposizione rispetto alla Fiera.

Ci scusiamo delle difficoltà che Società e Atleti dovranno affrontare in questi 2 giorni di gare che non sono dipendenti, ovviamente, dalla nostra volontà.
Stiamo inoltre già studiando ulteriori soluzioni per favorire la logistica di tutti i partecipanti presenti ai Campionati Italiani di Riva del Garda che saranno comunicate a breve.

Si allega alla presente comunicazione la lettera pervenuta dalla Società Ufficio Eventi Scarl.
Per visualizzarla utilizzare QUESTO LINK

Grazie.