In A2 maschile il TT Genova fa visita all’Apuania Carrara
- Pubblicato: 12 Marzo 2022
In serie A2 maschile nel girone A la capolista Tennistavolo Genova Cervino oggi aprirà la quinta giornata di ritorno alle 13,45 sul campo dell’Apuania Carrara, terzo.
Alle 16 il Frandent Group Torino Universitaria sarà di scena in casa del Milano Sport Tennistavolo e sarà match di coda fra le ultime due, la Brunetti Castel Goffredo e il Vergati Tennistavolo Sarmeola.
Domani alle 15 nel posticipo il Tennistavolo Vigevano Sport riceverà il Tennistavolo Torino.
In graduatoria guida il TT Genova con 18 punti e precede il Torino Universitaria con 14, l’Apuania Carrara con 13, il Milano Sport, il TT Torino e il TT Vigevano Sport con 10, il TT Sarmeola con 8 e il TT Castel Goffredo con 5.
Nel girone B è stato rinviato a sabato 26 marzo alle 16,30 l’incontro fra il fanalino di coda Tennistavolo Ausonia Enna e il Tennistavolo Sassari, che dunque non potrà puntare oggi al quinto successo consecutivo nel girone di ritorno.
Oggi alle 16,30 si affronteranno l’Antoniana Tennistavolo Pescara e il CIATT Prato.
Domani il programma sarà completato dalle sfide delle 15 fra il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli e il Tennistavolo Ennio Cristofaro dell’Aera C&R e fra il Tennistavolo Torre del Greco e la Marcozzi Cagliari.
Comanda l’Ennio Cristofaro a quota 16, davanti al TT Sassari a 14, al CIATT Prato a 13, alla Marcozzi a 12, al TT Pescara a 11, al TT Stella del Sud a 10, al TT Torre del Greco e 5 e all’Ausonia Enna a 3.
Nella foto Matteo Gualdi (Tennistavolo Genova Cervino) in azione