Banner MINI bando Over65 B 3

TT Vigevano Sport batte TT Sarmeola 2021 2022Nel recupero della prima giornata di ritorno del girone A della serie A2 maschile, il Tennistavolo Vigevano Sport ha battuto in casa per 4-1 il Vergati Tennistavolo Sarmeola (nella foto le due squadre durante la presentazione, con l’arbitro Daniela Bertolini).

Nelle fila locali ha fatto doppietta Catalin Daniel Negrila, per 3-0 su Emanuel Gaybakyan e su Shasa Pellizzon, e gli altri due successi sono stati conquistati dal moldavo Vitali Deleraico, per 3-2 su Giacomo Moro, e Costantino Cappuccio, per 3-2 su Pellizzon. Gli ospiti sono andati a segno con il 3-2 di Gaybakyan su Deleraico.

Sono punti pesanti in ottica salvezza per i vigevanesi, che hanno agganciato il Milano Sport Tennistavolo e il Tennistavolo Torino.

In classifica guida il Tennistavolo Genova Cervino con 18 punti, davanti al Frandent Group Torino Universitaria con 14, all’Apuania Carrara con 13, a Milano Sport TT, TT Torino e TT Vigevano Sport con 10, al TT Sarmeola con 8 e alla Brunetti Castel Goffredo con 5.

Domani alle ore 15 nel girone B giocheranno il Tennistavolo Torre del Greco e l’Antoniana Tennistavolo Pescara, nel recupero del terzo turno di ritorno.