Torneo Nazionale Giovanile 25 28 febbraio 2022 il gruppo arbitraleAl PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni è partito il secondo Torneo Nazionale Giovanile della stagione, con le gare riservate ai settori Under 21 maschile e femminile, che sono trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/watch?v=taPvCnjuR08.

Per fronteggiare l’alto numero di iscritti (743), gli incontri si svolgeranno in tre parti dell’impianto: il palazzetto, la seconda palestra e la palestra della foresteria.

Domani 26 febbraio e domenica 27, i tornei Under 19 e Under 15 e Under 17 e Under 13 inizieranno con una fase a gironi all’italiana di tre giocatori. In tal modo sarà possibile garantire un proficuo svolgimento in tempi adeguati. In entrambe le giornate il termine delle competizioni pomeridiane potrà superare le ore 21.

A garantire il regolare svolgimento della manifestazione sarà il corpo arbitrale (nella foto). Giudice arbitro è Giuseppe Valentino, assistito dal supplente Angelo Mazzone, dal responsabile della direzione gare Paolo Piccirillo, affiancato da Luciano Balzano, e dall'operatore al computer Angelo De Crescente. Gli arbitri di sedia sono Roberto Bassani, Renzo Bertotto, Carlo Bronzi, Simone De Luca, Vanni Favorido, Dario Favorito, Gaetano Fontanella, Sante Gigante, Antonio Grancini, Michele Guerra, Ciro Luciano Iafisco, Tommaso Lombardi, Umberto Mellini, Michele Napolitano, Roberto Trolese, Adriano Vacante, Leonardo Vilona, Angelo Zambetti e Alessandro Zitoli.