Il TT Sarmeola batte la Torino Universitaria nel recupero di serie A2
- Pubblicato: 22 Febbraio 2022
La Vergati Tennistavolo Sarmeola ha battuto per 4-1 in casa il Frandent Group Torino Universitaria, nel recupero della seconda giornata di ritorno del girone A di serie A2 maschile (nella foto la presentazione delle squadre con l’arbitro Renzo Bertotto).
Un risultato importante in ottica salvezza per i ragazzi guidati da Claudio Vecchiarino, che hanno capitalizzato le doppiette di Emanuel Gaybakyan, per 3-1 su Giacomo Allegranza e su Romualdo Manna, e di Shasa Pellizzon, per 3-0 su Lorenzo Cordua e su Allegranza. Per i subalpini è andato a segno soltanto Manna, per 3-0 su Giacomo Moro.
In classifica comanda il Tennistavolo Genova Cervino con 18 punti, davanti all’Apuania Carrara con 13, alla Torino Universitaria con 12, al Milano Sport Tennistavolo e al Tennistavolo Torino con 10, al Tennistavolo Vigevano Sport e al TT Sarmeola con 8 e alla Brunetti Castel Goffredo con 5. Torino Universitaria, TT Torino, Vigevano Sport e TT Sarmeola hanno una gara in meno.