Eppan Tischtennis Raiffeisen serie A1 2021 2022 2Ha provocato la più grande sorpresa degli ultimi anni, andando a vincere per 4-2 sul campo delle campionesse d’Italia della Brunetti Castel Goffredo.

L’Eppan Tischtennis Raiffeisen, dopo il fine settimana di pausa della serie A1 femminile, è pronta a tornare in campo questa sera alle ore 19, per ospitare al Centro Sportivo “Maso della Pieve” di Bolzano la Teco Corte Auto Cortemaggiore.  La sfida della quarta giornata di ritorno sarà arbitrata da Luciano Cont.

Domani alle 15,30 sarà derby sardo a Cagliari, fra il Quattro Mori e il Tennistavolo Norbello, sotto la direzione di Nicola Mazzuzzi. Alle 17 la Polisportiva Bagnolese Panino LAB affronterà in casa la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo (arbitro Ciro Luciano Iafisco).

La Brunetti Castel Goffredo e il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R hanno già anticipato il loro match domenica scorsa, con il successo delle campionesse d’Italia per 4-0.

Domani alle 15 Cortemaggiore e Marco Polo recupereranno la gara del primo turno di ritorno (arbitro Caterina Faragò).

In classifica Castel Goffredo comanda a quota 20, davanti alla Bagnolese a 16, all’Eppan a 14, al TT Norbello e al Quattro Mori a 10, al Cortemaggiore a 6, al TT Ennio Cristofaro a 4 e al TT Marco Polo a zero. Castel Goffredo ed Ennio Cristofaro hanno una partita in più e Cortemaggiore Marco Polo una in meno.

Nella foto l’Eppan Tischtennis Raiffeisen, da sinistra Debora Vivarelli, Evelyn Vivarelli, Szandra Pergel, Diana Styhar e il tecnico Jason Davide Luini