Il Circolo Prato 2010 contro Sant’Espedito in diretta su YouTube
- Pubblicato: 17 Febbraio 2022
Questa sera alle ore 17 sarà impegnata al Palasport di Avenza nel match di andata delle semifinali di Europe Cup contro i polacchi del KS DARTOM BOGORIA Grodzisk Mazowiecki, con la diretta streaming al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/1255101.
L’Apuania Carrara tornerà in campo già domani mattina alle 10,30, nell’anticipo casalingo della quinta giornata di ritorno di serie A1 maschile, che l’opporrà al Circolo Prato 2010, sotto la direzione di Carmine Vitale.
Sabato alle 15 la Brunetti Castel Goffredo e il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli recupereranno la sfida del secondo turno di ritorno, che sarà arbitrata da Valerio Leali.
La quarta giornata di ritorno, che ha già visto l’anticipo vinto per 4-2 dall’Apuania Carrara sulla Marcozzi Cagliari, entrerà in scena domenica. Alle 10,15 Il Circolo Prato 2010 riceverà la visita del Sant’Espedito (arbitro Carlo Bronzi), con la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT.
Sono state rinviate le gare fra il Castel Goffredo e la Top Spin Messina Fontalba a data da destinarsi e fra il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e il Tennistavolo Norbello a domenica 27 febbraio alle ore 17,30.
In classifica l’Apuania Carrara comanda con 20 punti, davanti alla Top Spin Messina Fontalba con 18, alla Marcozzi con 12, al Castel Goffredo con 9, al Circolo Prato 2010 con 6, al Sant’Espedito con 5 e a TT Norbello e TT Reggio Emilia con 4. La Marcozzi ha una partita in più e Castel Goffredo, Sant’Espedito e Norbello ne hanno una in meno.
Nella foto il saluto al termine del match dell’andata fra Anthony Tran (Sant’Espedito) e Paolo Bisi (Il Circolo Prato 2010)