TT Ennio Cristofaro due volte in campo nello stesso giorno
- Pubblicato: 12 Febbraio 2022
La serie A1 maschile nel fine settimana sarà ferma, mentre quella femminile approfitterà della sosta per mandare in scena due partite, che saranno dirette da Angelo Zambetti.
Le prime due, la capolista Brunetti Castel Goffredo e la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, che insegue appaiata all’Eppan Tichtennis Raiffeisen, giocheranno domani contro lo stesso avversario, il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R, che farà dunque gli straordinari.
Alle ore 10, nel recupero della seconda giornata di ritorno, a ospitare le pugliesi sarà la Bagnolese, che all’andata si è imposta per 4-2, con la doppietta della romena Alina Zaharia, per 3-1 sulla nigeriana Cecilia Akpan e 3-2 sulla bulgara Maria Yovkova, e i punti di Veronica Mosconi e Tian Jing, per 3-0 e 3-1 su Celeste Leogrande.
Il TT Ennio Cristofaro si trasferirà poi a Castel Goffredo, dove alle 17 affronterà, nell’anticipo del quarto turno di ritorno, le campionesse d’Italia, che all’andata hanno dominato per 4-0, con il 3-1 e il 3-0 di Bernadette Szocs su Yovkova e su Akpan e i 3-0 di Nicole Arlia su Akpan e di Gaia Monfardini su Leogrande.
In classifica Castel Goffredo guida a quota 18, davanti alla Bagnolese e all’Eppan a 14, al Tennistavolo Norbello e al Quattro Mori a 10, alla Teco Corte Auto Cortemaggiore a 6, al TT Ennio Cristofaro a 4 e alla Parva Domus Tennistavolo Marco Polo a zero. Bagnolese, Cortemaggiore, Ennio Cristofaro e Marco Polo hanno una partita in meno.
Nella foto il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R, da sinistra Celeste Leogrande, Maria Yovkova, il tecnico Massimiliano Mondello, Valentina Leogrande e Cecilia Akpan