In A2 femminile si gioca il quarto concentramento
- Pubblicato: 06 Febbraio 2022
Oggi in serie A2 femminile si svolgerà il quarto concentramento stagionale, che includerà la seconda e la terza giornata di ritorno.
Nel girone A si giocherà, che già lo scorso dicembre, al Palasport Celestino Sertorio di Novara. Si affronteranno alle ore 10 l’A4 Verzuolo Etea Engineering e il Muravera TT A, la Regaldi Novara e il TT 2009 Pavia e il GS TT San Salvatore - Enrico Beccaria e Figli snc e il Muravera TT B e alle 13 l’A4 Verzuolo e il TT Salvatore, il Muravera TT B e il TT 2009 e il Muravera TT A e la Regaldi.
In classifica comanda il Muravera TT B con 12 punti, seguito dalla Regaldi con 9, dal TT Salvatore con 7, dall’A4 Verzuolo con 5, dal Muravera TT A con 3 e dal TT 2009 con -2.
Nel girone B la sede sarà la palestra E/23 di Torino, che ospiterà alle 11 le gare fra il Tennistavolo Norbello Blu e la Brunetti Castel Goffredo, il Tennistavolo Vallecamonica e il Tennistavolo Morelli e il Tennistavolo Torino e il Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature e alle 14 quelle fra il TT Norbello Blu e il TT Torino, il TT Coccaglio e il TT Morelli e il TT Castel Goffredo e il TT Vallecamonica.
In graduatoria il TT Torino è a quota 11, il TT Norbello Blu a 8, il TT Castel Goffredo e il TT Vallecamonica sono a 7, il TT Morelli è a 2 e il TT Coccaglio a 1.
Il girone C va in scena nella palestra delle Scuole Elementari Sala di Cesenatico. Ieri si è già disputato il recupero della quinta giornata fra il CIATT Prato e il Quattro Mori. Oggi toccherà alle 11 alle sfide fra l’Apuania Carrara e il CIATT Prato, l’Ask Kras e il Quattro Mori e le Alfiere di Romagna W1 e la Polisportiva Colognola ai Colli e alle 14 a quelle fra l’Apuania Carrara e le Alfiere di Romagna, la Polisportiva Colognola ai Colli e il Quattro Mori e il CIATT Prato e l’Ask Kras.
Apuania Carrara, Quattro Mori e CIATT Prato sono in testa con 8 punti, seguiti dall’Ask Kras con 4, dalle Alfiere di Romagna con 3 e dal Colognola ai Colli con 1. Quattro Mori e Alfiere di Romagna hanno una gara in meno e il CIATT Prato ne ha due in meno.
La palestra comunale di Scerni (Chieti) accoglierà il programma agonistico del girone D, con le partite delle 11 fra Tennistavolo Norbello Giallo e Tennistavolo Ausonia Enna e Tennistavolo Vasto e Tennistavolo Eureka Roma e delle 14 fra TT Norbello Giallo e TT Vasto e TT Ausonia Enna e Tennistavolo Casper Reggio Calabria. Le gare della Polisportiva P.G. Frassati contro il TT Casper e il TT Eureka sono state rinviate a data da destinarsi.
Guida il TT Ausonia Enna a quota 11 e alle sue spalle ci sono il TT Norbello Giallo a 8, il TT Vasto a 6, il P.G. Frassati a 5, il TT Eureka a 3 e il TT Casper a 1. TT Vasto e P.G. Frassati hanno un incontro in meno.
Nella foto il CIATT Prato, da sinistra il tecnico Roberto Batoni, Chiara Colantoni, Chiara Rensi e Ioana Cristina Corburean