In A2 mission impossible per l’Ausonia Enna in casa dell’Ennio Cristofaro
- Pubblicato: 05 Febbraio 2022
Alla ripresa della serie A2 maschile, dopo il fine settimana riservato ai recuperi, nella terza giornata di ritorno nel girone B la capolista Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R avrà la possibilità di tornare alla vittoria, dopo due pareggi.
I pugliesi domani alle ore 15,30 affronteranno in casa il fanalino di coda Tennistavolo Ausonia Enna, che non ha ancora ottenuto un punto e dunque è a caccia di riscatto.
Si annuncia, invece, interessante la sfida odierna delle 16, che opporrà il Tennistavolo Sassari al CIATT Prato, staccate in classifica di tre lunghezze.
Tornando a domani, alle 15 saranno in palio punti salvezza per il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli e playoff per gli ospiti della Marcozzi Cagliari.
È stata rinviato a data da destinarsi l’incontro fra il Tennistavolo Torre del Greco e l’Antoniana Tennistavolo Pescara.
In classifica guida il TT Ennio Cristofaro a quota 14, seguito dal CIATT Prato a 13, dalla Marcozzi e dal TT Sassari a 10, dal TT Pescara a 8, dal TT Torre del Greco a 5, dal TT Stella del Sud a 4 e dal TT Ausonia Enna a zero. Torre del Greco e Stella del Sud hanno un punto di penalizzazione. Marcozzi, Pescara, Stella del Sud ed Enna hanno una gara in meno.
Nel girone A, si giocherà soltanto oggi. Alle 18 la leader Tennistavolo Genova Cervino farà visita al Tennistavolo Torino.
Apriranno il programma alle 16 gli incontri fra il Milano Sport Tennistavolo e il Vergati Tennistavolo Sarmeola e fra la Brunetti Castel Goffredo e l’Apuania Carrara.
La gara fra il Frandent Group Torino Universitaria e il Tennistavolo Vigevano Sport è stata rinviata a data da destinarsi.
In graduatoria comanda il TT Genova con 15 punti, davanti al Torino Universitaria con 11, all’Apuania Carrara con 10, al TT Torino con 9, al Milano Sport con 8, al TT Sarmeola con 6, al TT Vigevano Sport con 5 e al TT Castel Goffredo con 4. Torino Universitaria e TT Vigevano Sport hanno una partita in meno e il TT Sarmeola ne ha due in meno.
Nella foto il Tennistavolo Ausonia Enna, da sinistra Vasil Hristozov, Daniele Spagnolo, Andrei Labanau e il tecnico Pietro Spagnolo