Milano Sport Tennistavolo serie A2 2021 202La serie A2 maschile proporrà due recuperi nel fine settimana.

Nel girone A oggi pomeriggio alle ore 16 il Tennistavolo Torino e il Milano Sport Tennistavolo disputeranno il match rinviato della seconda giornata di ritorno.

In classifica è in testa il Tennistavolo Genova Cervino con 15 punti, davanti al Frandent Group Torino Universitaria con 11, all’Apuania Carrara con 10, al TT Torino con 8, al Milano Sport con 7, al TT Sarmeola con 6, al TT Vigevano Sport con 5 e alla Brunetti Castel Goffredo con 4. Torino Universitaria, TT Torino, Milano Sport e TT Vigevano Sport hanno una partita in meno e il TT Sarmeola ne ha due in meno.

Nel girone B domani alle 12 il Tennistavolo Torre del Greco ospiterà il Tennistavolo Sassari, nel recupero della prima giornata di ritorno.

In graduatoria comanda il Tennistavolo Ennio Cristofaro dell’Aera C&R a quota 14, seguito dal CIATT Prato a 13, dalla Marcozzi Cagliari a 10, dall’Antoniana Tennistavolo Pescara e dal TT Sassari a 8, dal TT Torre del Greco a 7, dal Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli a 6 e dal Tennistavolo Ausonia Enna a zero. Marcozzi, TT Pescara, TT Sassari, TT Torre del Greco, TT Stella del Sud e TT Enna hanno una gara in meno.

Nella foto il Milano Sport Tennistavolo, da sinistra Fabio Mantegazza, Federico Giardi, Mattias Mongiusti e Stefano Tomasi