Banner MINI bando Over65 B 3

SantEspedito Napoli serie A1 2021 2022Nel fine settimana la serie A1 maschile sarebbe stata in sosta e sarà una buona occasione per disputare i recuperi della prima giornata di ritorno.

Domenica alle 10 del mattino la capolista Apuania Carrara farà visita al PalaVesuvio al GG Teamwear Sant’Espedito Napoli, che ha già battuto all’andata per 4-0, con il 3-0 e il 3-2 dello slovacco Lubomir Pistej su Francesco Palmieri e sul greco Anastasios Riniotis e i 3-0 di Mihai Bobocica su Riniotis e di Leonardo Mutti sul lituano Benas Skirmantas. Arbitrerà Giuseppe Valentino.

Alle 15 la Top Spin Messina Fontalba, seconda in classifica, ospiterà Il Circolo Prato 2010 (arbitro Giuseppe Vargetto), che all’andata ha sconfitto per 4-0, con il 3-0 e il 3-1 del portoghese João Monteiro sul russo Taras Merzlikin e sul cileno Juan Pablo Lamadrid e i 3-0 di Matteo Mutti su Lamadrid e dell’ucraino Yaroslav Zhmudenko su Paolo Bisi.

I siciliani saranno, però, in campo già domani alle 18, sempre a Villa Dante, per l’anticipo del terzo turno di ritorno contro il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval (arbitro Massimo Napoli). All’andata si sono imposti per 4-1, con il 3-0 e il 3-1 di Mutti su Andrea Puppo e su Damiano Seretti e il 3-1 di Zhmudenko e il 3-0 di Marco Rech Daldosso su Daniele Pinto, dopo che Seretti aveva esordito con il 3-2 su Rech Daldosso.

In classifica guida l’Apuania Carrara con 16 punti, davanti alla Top Spin Messina con 14, alla Marcozzi Cagliari con 12, alla Brunetti Castel Goffredo con 9, a Il Circolo Prato 2010, TT Reggio Emilia e Tennistavolo Norbello con 4 e al Sant’Espedito Napoli con 3. Apuania Carrara, Top Spin, TT Castel Goffredo e Il Circolo Prato 2010 hanno una partita in meno e il Sant’Espedito ne ha due in meno.

Nella foto il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli, da sinistra Anastasios Riniotis, Anthony Tran, Benas Skirmantas, il tecnico Davide Guidone e Francesco Palmieri