L’insidiosa Marcozzi sulla strada della Top Spin Messina
- Pubblicato: 22 Gennaio 2022
Dopo il derby italiano di ritorno di ieri dei quarti di finale della Europe Cup, nel fine settimana andrà in scena il secondo turno di ritorno di serie A1 maschile.
La Top Spin Messina Fontalba, seconda forza del campionato e fresca dell’eliminazione subita a opera dell’Apuania Carrara, domani alle ore 10,30 avrà un'altra sfida impegnativa sul campo della Marcozzi Cagliari, che è terza e l’ha messa in difficoltà sia all’andata, cedendo per 4-2, sia nella semifinale di Coppa Italia, perdendo per 3-2. Il match sarà diretto da Carmine Vitale.
Un quarto d’ora prima inizierà la sfida fra Il Circolo Prato 2010 e il Tennistavolo Norbello, che metterà in palio punti importanti sul fronte salvezza (arbitro Biagio Domenico Ferrara).
L’unico incontro odierno vedrà all’opera questa sera la capolista Apuania Carrara, che alle 18 riceverà il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval (arbitro Stefano Palagi).
La gara di domani fra la Brunetti Castel Goffredo e il GG Teamwear Sant’Espedito Napoli è stata rinviata a data da destinarsi.
In classifica guida l'Apuania Carrara con 14 punti, davanti alla Top Spin Messsina Fontalba e alla Marcozzi con 12, alla Brunetti Castel Goffredo con 9, al Circolo Prato 2010 e al TT Reggio Emilia con 4, al GG Teamwear Sant’Espedito Napoli con 3 e al TT Norbello con 2. Carrara, Messina, Prato e Napoli hanno una partita in meno.
Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Tommaso Giovannetti e Antonino Amato, della Marcozzi Cagliari, durante la recente Coppa Italia di Napoli