Scontri di testa nel girone B della serie A2
- Pubblicato: 22 Gennaio 2022
La seconda giornata di ritorno di serie A2 maschile proporrà incroci d’interesse nel girone B, con le prime due impegnate contro la terza e la quarta, che hanno una partita in meno.
Oggi alle ore 15,30 la Marcozzi Cagliari affronterà in casa la capolista Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R e domani alle 15 il CIATT Prato ospiterà il Tennistavolo Torre del Greco.
Ancora oggi alle 16,30 l’Antoniana Tennistavolo Pescara cercherà di far valere il fattore campo contro l’ultima della classe Tennistavolo Ausonia Enna e alle 16 la sfida fra il Tennistavolo Sassari e il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli metterà in palio punti salvezza.
In classifica comanda il TT Ennio Cristofaro con 13 punti, seguito dal CIATT Prato con 11, dalla Marcozzi con 9, dal TT Torre del Greco con 7, da TT Pescara, TT Sassari e TT Stella del Sud con 6 e da TT Ausonia Enna a zero. TT Ennio Cristofaro e CIATT Prato hanno una gara in più.
Nel girone A il Tennistavolo Genova Cervino, tornato capofila solitario, questa sera alle 20,30 sarà opposto alla Brunetti Castel Goffredo.
I primi a giocare saranno l’Apuania Carrara e il Tennistavolo Vigevano Sport, alle 13,45 sul campo dei toscani.
Sono state rinviate a data da destinarsi le sfide fra il Vergati Tennistavolo Sarmeola e il Frandent Group Torino Universitaria e fra il Tennistavolo Torino e il Milano Sport Tennistavolo.
In graduatoria il TT Genova guarda tutti dall’alto a quota 13, davanti al Torino Universitaria a 11, al TT Torino e all’Apuania Carrara a 8, al Milano Sport a 7, al TT Sarmeola a 6, al Vigevano Sport a 5 e al TT Castel Goffredo a 4. TT Sarmeola e TT Vigevano Sport hanno una partita in meno.
Nella foto il CIATT Prato, da sinistra Lorenzo Ragni, Edoardo Raccanello, il tecnico Andrea Bongini e Daniel Torres Camacho