Tatiana Kukulkova Foto Ireneusz KanabrodzkiLa seconda giornata di ritorno di serie A1 femminile si aprirà questa sera alle ore 19, con la sfida fra l’Eppan Tischtennis Raiffeisen e il Tennistavolo Norbello, arbitrata da Luciano Cont.

Le altoatesine sono terze in classifica e hanno due punti di vantaggio sulle sarde, cui una vittoria consentirebbe di appaiare le avversarie e di passare davanti per i risultati dei confronti diretti, dopo il 3-3 dell'andata.

Il pareggio darebbe alle padrone di casa l’opportunità di conservare la posizione e il bottino pieno le sospingerebbe a caccia della piazza d’onore, attualmente detenuta dalla Polisportiva Bagnolese Panino LAB.

Domenica alle 15 il fanalino di coda Parva Domus Tennistavolo Marco Polo ospiterà il Quattro Mori Cagliari (arbitro Angelo Zambetti).

Sono state rinviate a data da destinarsi le gare fra la Bagnolese e il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R e fra la Brunetti Castel Goffredo e la Teco Corte Auto Cortemaggiore.

In classifica comanda Castel Goffredo con 16 punti e precede la Bagnolese con 12, l’Eppan con 10, il TT Norbello con 8, il Cortemaggiore e il Quattro Mori con 6, il TT Ennio Cristofaro con 4 e il TT Marco Polo con zero. Cortemaggiore e Marco Polo hanno una partita in meno.

Nella foto di  Ireneusz Kanabrodzki, Tatiana Kukulkova, atleta del Tennistavolo Norbello