In A2 maschile in programmi i big match dei due gironi
- Pubblicato: 15 Gennaio 2022
Il weekend in serie A2 maschile propone la prima giornata di ritorno, che proporrà solo quattro delle otto gare complessive. Nel girone B l’unica partita in programma si disputerà domani e sarà anche la più interessante. Alle ore 15,30 e opporrà infatti il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R al CIATT Prato, le prime due squadre a anche le uniche rimaste imbattute.
Sono stati rinviati a data da destinarsi i confronti fra il Tennistavolo Torre del Greco e il Tennistavolo Sassari, il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli e l’Antoniana Tennistavolo Pescara e il Tennistavolo Ausonia Enna e la Marcozzi Cagliari.
In testa alla classifica c’è il TT Ennio Cristofaro con 12 punti, inseguita dal CIATT Prato con 10, dalla Marcozzi con 9, dal TT Torre del Greco con 7, da TT Pescara, TT Sassari e TT Stella del Sud con 6 e da TT Ausonia Enna con zero.
Nel girone A oggi alle 18,30 si affronteranno la due capolista Frandent Group Torino Universitaria e Tennistavolo Genova Cervino sul campo dei subalpini.
Alle 16 la Brunetti Castel Goffredo ospiterà il Tennistavolo Torino e il Milano Sport Tennistavolo riceverà l’Apuania Carrara.
La sfida fra il Tennistavolo Vigevano Sport e la Vergati Tennistavolo Sarmeola è stata posticipata.
In graduatoria TT Genova e Torino Universitaria guidano a quota 11, davanti al Milano Sport TT a 7, a TT Torino, Apuania Carrara e TT Sarmeola a 6, al Vigevano Sport a 5 e al TT Castel Goffredo a 4.
Nella foto il TT Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R, da sinistra Samuel Tobi Falana, Antonio Pellegrini, Gerolamo Roberto Minervini, il tecnico Massimiliano Mondello e il vicepresidente Gianfranco Dell’Omo