Szandra Pergel Eppan Tischtennis Raiffeisen 2021 2022Sarà spalmato su tre giorni il turno inaugurale del girone di ritorno di serie A1 femminile.

A dare il via sarà la sfida di domani alle ore 17 fra il Tennistavolo Norbello e la Brunetti Castel Goffredo, capolista e neo vincitrice della sua quarta Coppa Italia, affidata alla direzione di Emilia Pulina.

Domenica mattina, alle 10,30, il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R ospiterà l’Eppan Tischtennis Raiffeisen (arbitro Sergio Fracasso).

Si giocherà anche il lunedì e alle 15,30 saranno di fronte il Quattro Mori e la Polisportiva Bagnolese Panino LAB (arbitro Emilia Pulina). Le sarde hanno infatti chiesto lo spostamento, essendo domani alle 18 impegnate in Ungheria contro l’SH-ITB Budaörsi Sport Club, nell’andata dei quarti di finale di Europe Cup.

È stata rinviata a domenica 20 febbraio alle 15 il confronto fra Teco Corte Auto Cortemaggiore e il fanalino di coda Parva Domus Tennistavolo Marco Polo.

In graduatoria comanda il TT Castel Goffredo a quota 14, davanti alla Bagnolese a 12, al TT Norbello e all’Eppan a 8, al Cortemaggiore a 6, al Quattro Mori a 5, al TT Ennio Cristofaro a 4 e al TT Marco Polo a 0.

Nella foto di Giuseppe Di Carlo, Szandra Pergel, dell’Eppan Tischtennis Raiffeisen, in azione