Tennistavolo Reggio Emilia Ferval serie A1 2021 2022 2Dopo l’intenso fine settimana della Coppa Italia a Napoli, la serie A1 maschile riprende il suo percorso, inaugurando il girone di ritorno.

Il programma sarà però dimezzato, perché l’Apuania Carrara e la Top Spin Messina Fontalba, le prime due in classifica e finaliste di Coppa domenica scorsa, hanno chiesto il rinvio delle rispettive partite, dovendo affrontarsi domenica, alle ore 18 a Villa Dante, nel match di andata dei quarti di finale di Europe Cup.

Sono state, dunque posticipate le gare dei toscani in casa del GG Teamwear Sant’Espedito Napoli, a domenica 30 gennaio alle ore 10, e dei siciliani a domicilio contro Il Circolo Prato 2010, a data da destinarsi.

Confermate, invece, le partite di sabato. Alle 17 il Tennistavolo Norbello sarà opposto sul suo campo alla Brunetti Castel Goffredo, sotto la direzione di Luca Mariotti, e alle 19,30 il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval riceverà la Marcozzi Cagliari (arbitro Carmine Vitale). Quest’ultimo match sarà ripreso dalle telecamere della FITeT e trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube, al link https://youtu.be/G38RvclCWkc.

In classifica guida l’Apuania Carrara con 14 punti, seguita dalla Top Spin Messina con 12, dalla Marcozzi con 10, dal Castel Goffredo con 7, dal Circolo Prato 2010 e dal TT Reggio Emilia con 4, dal Sant’Espedito con 3 e dal TT Norbello con 2.

Nella foto di Paolo Giorgio il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, da sinistra il tecnico Mattia Crotti, il presidente Paolo Munarini, Andrea Puppo, Daniele Pinto e Damiano Seretti