Tutto pronto a Napoli, la Coppa Italia in diretta su YouTube
- Pubblicato: 08 Gennaio 2022
La due giorni dedicata alla Final Coppa Italia è pronta a partire. La manifestazione, in programma alla palestra Partenope “Cavalli di Bronzo” di Napoli (nella foto di Giuseppe Di Carlo), è riservata alle prime quattro classificate al termine del girone di andata di serie A1 maschile e femminile. Nelle semifinali maschili di oggi si affronteranno alle ore 15 la Top Spin Messina Fontalba e la Marcozzi Cagliari e alle 18 l’Apuania Carrara e la Brunetti Castel Goffredo. Domani alle 13 le vincenti torneranno in campo nella finale per il 1°/2° posto e le perdenti in quella per il 3°/4° posto.
Nel settore femminile la rinuncia del Tennistavolo Norbello, per sopraggiunte problematiche legate al Covid-19, ha costretto a un cambio di format. Si giocherà un girone a tre, che opporrà oggi alle 15 la Brunetti Castel Goffredo all’Eppan Tischtennis Raiffeisen e alle 18 la Polisportiva Bagnolese Panino LAB all’Eppan e domani alle 9,30 il Castel Goffredo alla Bagnolese.
Tutte le sfide saranno sulla distanza dei cinque match, un doppio seguito da quattro singolari, e vincerà la squadra che per prima ne conquisterà tre.
Gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al tavolo 1 al link https://www.youtube.com/watch?v=mXxNfYGlcKE e al tavolo 2 al link https://www.youtube.com/watch?v=9L5o0OjeU38.
Nella Coppa Italia maschile le gare saranno dirette dal Giudice Arbitro Effettivo Giuseppe Valentino, che avrà anche l’incarico di arbitro di sedia, assieme a Paolo D’Agostino, Dario Favorito e Giosuè Coppola, mentre nella femminile il gruppo arbitrale sarà composto da Giuseppe Vargetto (anche GAE), Salvatore Palermo, Giovanni Zampaglione e Alessandro Manicotto.