Tennistavolo Saronno Pink Women serie B 2021 2022In serie B femminile, nel corso del 2021 si sono disputati i primi tre concentramenti della nuova stagione agonistica.

Nel girone A l’Amateursportclub Auer Ora ha fatto l’en plein in sei giornate, grazie alle prestazioni di Miriam Sattler (7 singolari vinti e 0 persi), Greta Pichler (8-1), Martina Enheim (3-1), Sabine Klotz (4-2) e Olivia Maria Maturanza (2-1). In classifica lo seguono la Polisportiva Treviso (10), l’Ask Kras (6), il San Bartolomeo Imp. Franzoni (4), il San Giovanni (3) e il D’Aronco Gemona (1).

Nel girone B condividono il primato a quota 9 il Vis Gazzaniga 1919 di Laura Ospitalieri (9-1), Marica Carrara (9-2), Francesca Preda (3-6) e Nicole Ospitalieri (0-1) e il Tennistavolo Silver Lining di Beatrice Pusineri (9-0), Roberta Perego (7-2) e Martina Maso (3-4). Precedono il Tennistavolo Vallecamonica B (7), il Tennistavolo Isola del Bosco (4), il TT Vallecamonica A (3) e l’Asca Tennistavolo (0).  

Nel girone C ha 11 punti il Tennistavolo San Pancrazio - Skoda Nuova Veronauto di Samantha Ingrà (3-1), Carlotta Endrizzi (8-3), Giulia Endrizzi (8-3) e Isotta Caiani (4-3), davanti alla Brunetti Castel Goffredo (8), alla Vergati Tennistavolo Sarmeola (6), alla Polisportiva Colognola ai Colli (5), al Tennistavolo Vallecamonica C (3) e alla Fondazione Bentegodi (1).

Imbattuto nel girone D è il Tennistavolo Saronno Pink Women di Laura Bartolommei (8-0), Elena Elli (6-0), Elisa Perin (5-0) e Stefania Puricelli (5-1), che primeggia con 12 punti nei confronti del Tennistavolo Novara HMC (10), della Regaldi Novara (8), del Gruppo Sportivo Villa Guardia (3), dell’H&M Productions - Tennistavolo Bonacossa Milano (2) e del Tennistavolo Gallarate (1).

Nel girone E comanda con 8 punti il Tennistavolo Enjoy di Manuela Daniele (10-0), Xu Yi Yian (8-0), Francesca Zonta (2-0) e Francesca Bosso (0-3), che tiene dietro il Tennistavolo Gasp Moncalieri e l’A4 Verzuolo Benebanca (6) e l’A4 Verzuolo Caffetteria Quattrogatti e il Tennistavolo Torino (2).

Nel girone F l’Athletic Club 7 di Joanna Marie Mirisola (6-0), Zoya Suprunova (2-0), Sonia Collia (7-1) e Giulia Sobrero (5-1), che è a quota 10 sta lottando con il Tennistavolo Don Bosco Varazze Regina e il TT ACSI Pisa, preceduti di una e di tre lunghezze. Più staccate la Polisportiva Pulcini Tennistavolo e il Tennistavolo Arma di Taggia (3) e l’Athletic Club (0).   

Nel girone G stanno lasciando il loro segno con 10 punti la Alfiere di Romagna W2 di Bianca Bracco (2-0), Daniela Nita Viorica (7-1), Gioia Maria Picu (5-3), Nadia Lenzi (4-4), Franca Diez Sanguineti (3-3) e Laura Galiano (1-1). Alle loro spalle sono il CIATT Prato e il Bernini Tennistavolo Livorno (8), la Muraverese Tennistavolo Rosa (6), il Modena Metalli Tennistavolo San Polo (3) e il Tennistavolo Sassari (1).

Nel girone H la Clementina RoyRebel di Egan Mia O’Rahilly (12-0), Chiara Morri (4-0), Beatrice Berzano (4-3) e Margherita Pierella (2-7) è capofila con 10 punti e precede di misura il Tennistavolo Silvi (9) e il Tennistavolo Campomaggiore “La Rustichella Truffle Specialities” (8) e più nettamente l’Eos Roma Princesses (5), il Tennistavolo Amicis Elite (4) e il Cral Comune di Roma (0).

Il girone I vede con 12 punti la chiara superiorità del Circolo Tennistavolo Molfetta di Gaja Mavri (9-0), Viviana Racanati (2-0), Sofia Episcopo (1-0), Sofia Minurri (9-1) e Marina Misceo (3-4), che guarda dall’alto il Tennistavolo L’Azzurro Molfetta (7), il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell’Aera C&R (6), il Tennistavolo San Nicola Caserta (5) e il Gioielli Fashion CB Tennistavolo Stella del Sud Napoli (0).

Nella foto il Tennistavolo Saronno Pink Women, da sinistra Elena Elli, Susanna Caimi, Laura Bartolommei, Stefania Puricelli ed Elisa Perin