Banner MINI bando Over65 B 3

zaffeIl Comitato Regionale FITeT Sicilia ha organizzato nello scorso fine settimana un interessante appuntamento per le società sportive che partecipano alle attività del Progetto Giovani, nello splendido scenario della località etnea con la direzione della gentile e sollecita  famiglia Merlino.
Venerdi 27 Luglio apertura della manifestazione con uno stage dedicato agli atleti U 12 coordinato dai tecnici del Comitato e dai responsabili federali, Del Rosso e Quarantelli. Sabato invece dedicato all’aggiornamento dei tecnici sportivi (una ventina) con una proposta didattica orientata all’apprendimento delle abilità motorie e sportive specifiche ed una ricognizione sulle caratteristiche ed esigenze della pratica paralimpica, contestualmente ben rappresentata dal Direttore Tecnico Alessandro Arcigli e dagli atleti siciliani impegnati in stage.
Conclusione vivacissima nella giornata di domenica con un torneo giovanile combattuto e assai partecipato.
Una bellissima esperienza che ha letteralmente coinvolto e galvanizzato atleti, tecnici, familiari
presenti: il Presidente Regionale FITeT, Paolo Puglisi, ha quindi potuto raccogliere i positivi feedback  per manifestare la piena disponibilità a far ulteriormente decollare le attività che da Luglio 2011 vengono progettate e coordinate con infaticabile competenza da Marzia Bucca, Referente Tecnico Regionale.