Intensa domenica in A1, alle ore 15 la diretta YouTube da Cortemaggiore
- Pubblicato: 19 Dicembre 2021
Ci attende una domenica ricca di appuntamenti nella settima e ultima giornata di andata di serie A1 maschile e femminile. Si partirà alle ore 10 al Palasport "Angelo Pugliese" di Casamassima, con la partita rosa fra il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R e il Tennistavolo Norbello, che sarà arbitrata da Angelo De Crescente.
In campo maschile alle ore 10,15 al PalaBadie l'incontro fra Il Circolo Prato 2010 e la Marcozzi Cagliari sarà affidato a Luca Mariotti.
Alle 15 ancora le donne saranno protagoniste al Palasport di via Boni Brighenti a Cortemaggiore, per la sfida fra la Teco Corte Auto e il Quattro Mori Cagliari, che sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://youtu.be/D0DZG7Bgn18, sotto la direzione di gara di Caterina Faragò.
Alla stessa ora fra gli uomini il GG Teamwear Sant'Espedito Napoli e il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval saranno di fronte al PalaVesuvio (arbitro Dario Favorito).
Alle 18 al PalaTennistavolo "Elia Mazzi" di Castel Goffredo saranno di scena in contemporanea le squadre della Brunetti, con le ragazze, prime della classe, opposte al fanalino di coda Parva Domus Tennistavolo Marco Polo (arbitro Paolo Piccirillo) e i ragazzi all'esame della capolista Apuania Carrara (arbitro Gianbeppe Cuatto).
Nella foto di Pierluigi Roncallo, Valentina Sabitova della Teco Corte Auto Cortemaggiore