In A2 maschile di fronte il CIATT Prato e la Marcozzi Cagliari
- Pubblicato: 18 Dicembre 2021
Nel girone B della serie A2 maschile la settima e ultima giornata di andata sarà caratterizzata da incontri interessanti, che metteranno di fronte le prime quattro della classifica.
Domani alle ore 15 il CIATT Prato, secondo, ospiterà la Marcozzi Cagliari, terza, e mezz'ora dopo la capolista Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R sarà opposta sul suo campo al Tennistavolo Torre del Greco, quarto.
Sempre alle 15 il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli giocherà contro il fanalino di coda Tennistavolo Ausonia Enna.
L'unica gara odierna sarà alle 16 fra il Tennistavolo Sassari e l'Antoniana Tennistavolo Pescara.
In classifica conduce il TT Ennio Cristofaro con 10 punti e precede il CIATT Prato con 9, la Marcozzi con 8, il TT Torre del Greco con 7, il TT Pescara e il TT Sassari con 5, il TT Stella del Sud con 4 e il TT Ausonia Enna con 0.
Nel girone A tutte le partite si svolgeranno oggi. Saranno in casa le due leader Frandent Group Torino Universitaria, alle 18,30 contro la Brunetti Castel Goffredo, e Tennistavolo Genova Cervino, alle 20,30 contro la Vergati Tennistavolo Sarmeola.
Prima di loro saranno impegnate alle 16 il Milano Sport Tennistavolo e il Tennistavolo Vigevano Sport e alle 18 il Tennistavolo Torino e l'Apuania Carrara.
In graduatoria guidano Torino Universitaria e TT Genova a quota 9, davanti all'Apuania Carrara e al TT Sarmeola a 6, al TT Vigevano Sport e al Milano Sport TT a 5 e al TT Torino e al TT Castel Goffredo a 4.
Nella foto il CIATT Prato, da sinistra Daniel Torres Camacho, Edoardo Raccanello, Lorenzo Ragni e il tecnico Andrea Bongini