In A1 femminile stasera di scena la sfida fra l'Eppan e la Bagnolese
- Pubblicato: 17 Dicembre 2021
Fra oggi e domenica il girone di andata della serie A1 femminile andrà in archivio, con la disputa della settima giornata.
L'apertura sarà questa sera alle ore 19 nella palestra "Maso della Pieve" di Bolzano, dove si affronteranno, nella sfida di vertice affidata alla direzione di Angelo Zambetti, l'Eppan Tischtennis Raiffeisen e la Polisportiva Bagnolese Panino LAB.
Domenica alle 10 il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R, reduce dal primo successo della stagione, riceverà la visita del Tennistavolo Norbello. Ad arbitrare il confronto sarà Angelo De Crescente.
Alle 15 al Palasport di via Boni Brighenti la Teco Corte Auto Cortemaggiore ospiterà il Quattro Mori (arbitro Caterina Faragò), con la diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, e alle 18 la capolista Brunetti Castel Goffredo giocherà in casa contro il fanalino di coda Parva Domus Tennistavolo Marco Polo (arbitro Paolo Piccirillo).
In graduatoria guida il TT Castel Goffredo con 12 punti e precede la Bagnolese con 10, l'Eppan con 7, il TT Norbello con 6, il Cortemaggiore con 5, TT Ennio Cristofaro e Quattro Mori con 4 e TT Marco Polo con 0.
Nella foto la russa Olga Vorobeva, della Polisportiva Bagnolese Panino LAB