Damiano Seretti esulta 2021 2022Il fine settimana lungo in serie A1 maschile sarà dedicato alla settima giornata, che concluderà il girone di andata, e al recupero del quinto turno fra la Brunetti Castel Goffredo e il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval.

Proprio questo match, in programma domani sera alle ore 18 al PalaTennistavolo "Elia Mazzi", sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://youtu.be/w76fVVs7YFE. A dirigerlo sarà Ruggero Russo.

Alla stessa ora saranno di fronte, nella palestra di Villa Dante, la Top Spin Messina Fontalba, fresca di qualificazione ai quarti di finale di Europe Cup, e il Tennistavolo Norbello, che viene dalla prima vittoria stagionale, ai danni del GG Teamwear Sant'Espedito Napoli. Arbitrerà Giovanni Zampaglione.

Le restanti tre gare si disputeranno domenica. Alle 10,15 Il Circolo Prato 2010 ospiterà la lanciatissima Marcozzi Cagliari (arbitro Luca Mariotti) e alle 15 toccherà alla sfida fra il Sant'Espedito e il TT Reggio Emilia (arbitro Dario Favorito).

L'ultimo atto sarà alle 18, fra il TT Castel Goffredo e la capolista Apuania Carrara (arbitro Gianbeppe Cuatto), anch'essa promossa alla fase a eliminazione diretta di Europe Cup.

In classifica l'Apuania Carrara è a punteggio pieno a quota 12 e precede la Top Spin a 10, la Marcozzi a 8, il TT Castel Goffredo a 5, Il Circolo Prato 2010 a 4, il TT Reggio Emilia a 3 e TT Norbello e Sant'Espedito a 2. TT Castel Goffredo e TT Reggio Emilia hanno una partita in meno.

Nella foto di Paolo Giorgio, Damiano Seretti del Tennistavolo Reggio Emilia Ferval