Wang XuelanSi è aperta con l'anticipo di martedì, con il pareggio fra il Quattro Mori Cagliari  e l'Eppan Tischtennis Raiffeisen, e fra sabato e domenica la sesta giornata di serie A1 femminile proporrà sfide per tutti i gusti.

Domani alle ore 15 al Palasport di Mazzano saranno di fronte la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo e il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R, la cui sfida sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della FITeT, al link https://youtu.be/LsgIrUXr9-k.

La direzione sarà affidata a Nicola Capurso. Le bresciane chiudono la classifica, ancora a quota zero, e le baresi le precedono con due punti (l'ultimo conquistato giovedì nel recupero del quinto turno contro la Teco Corte Auto Cortemaggiore) e dunque la vittoria potrebbe essere un passo importante per cercare di evitare la retrocessione diretta, che coinvolgerà la settima e l'ottava a termine della regular season.

Oggi alle 17 ci sarà il big-match fra la Brunetti Castel Goffredo e la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, in programma nella palestra delle Scuole Medie di via Matteotti a Bagnolo San Vito. Sarà arbitrata da Renzo Bertotto. Finora entrambe le compagini mantovane si sono aggiudicate le cinque gare disputate e sono capolista.

Alla stessa ora andranno in campo il TT Norbello e il Cortemaggiore (arbitro Emilia Pulina).

In classifica comandano, dunque, Castel Goffredo e Bagnolese con 10 punti, seguite da Eppan con 7, TT Norbello con 5, Quattro Mori e Cortemaggiore con 4, TT Ennio Crostofaro con 2 e TT Marco Polo con 0.

Nella foto Wang Xuelan, della Parva Domus Tennistavolo Marco Polo