Banner MINI bando Over65 B 3

Apuania Carrara serie A2 2021 202Finora hanno avuto un percorso identico, composto da due vittorie e altrettanti pareggi, e sono al comando della classifica del girone A di serie A2 maschile.

Il Tennistavolo Genova Cervino e l'Apuania Carrara si affronteranno questa sera nella quinta giornata alle ore 20,30 in casa dei liguri, con l'obiettivo condiviso di rimanere al vertice.

Proveranno a insidiare le capolista il Frandent Group Torino Universitaria e il Milano Sport Tennistavolo, che le inseguono a un punto di distanza e alle 18,30 si daranno battaglia sul campo dei cussini.

Sono appaiate anche il Tennistavolo Torino e il Tennistavolo Vigevano Sport, che alle 18 saranno impegnate nel confronto diretto, in programma nel capoluogo subalpino. Condivide la posizione con loro la Vergati Tennistavolo Sarmeola, che alle 16 ospiterà il fanalino di coda Brunetti Castel Goffredo.

Guidano, dunque, Apuania Carrara e TT Genova con 6 punti, seguite da Torino Universitaria e Milano Sport con 5, TT Vigevano Sport, TT Torino e TT Sarmeola con 3 e TT Castel Goffredo con 1.

Nel girone B, le prime due giocheranno domani. Il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R alle 15,30 riceverà la visita del Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli e il CIATT Prato alle 15 quella dell'Antoniana Tennistavolo Pescara.

Oggi saranno di scena le sfide in terra sarda, alle 15,30 fra la Marcozzi Cagliari e il Tennistavolo Torre del Greco e alle 16 fra il Tennistavolo sassari e il Tennistavolo Ausonia Enna.

In graduatoria il TT Ennio Cristofaro è a quota 7, il CIATT a 6, la Marcozzi e il TT Torre del Greco sono a 5, il TT Pescara è a 4, il TT Sassari a 3, il TT Stella del Sud a 2 e il TT Ausonia Enna a zero.

Nella foto l'Apuania Carrara, da sinistra Alessandro Soraci, Roberto Perri e Matteo Petriccioli