Banner MINI bando Over65 B 3

Polisportiva Bagnolese Olga VorobevaClassifica alla mano, la partita più interessante della quinta giornata di serie A1 femminile sarà domani alle ore 17 e opporrà a Bagnolo San Vito la Polisportiva Bagnolese Panino LAB al Tennistavolo Norbello. Dirigerà Renato Agagliate.

Le mantovane comandano a punteggio pieno, a pari merito con la Brunetti Castel Goffredo, e finora hanno sconfitto per 4-2 il Quattro Mori e il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R e per 4-0 la Teco Corte Auto Cortemaggiore e la Parva Domus Tennistavolo Marco Polo.

Le norbellesi hanno perso soltanto all'esordio, per 4-2 a opera del TT Castel Goffredo, per poi pareggiare per 3-3 contro l'Eppan Tischtennis Raiffeisen e imporsi per 4-2 sul TT Marco Polo e 4-1 sul Quattro Mori.

A inaugurare il programma agonistico saranno questa sera alle 19 l'Eppan e il Marco Polo al centro sportivo "Maso della Pieve" di Bolzano (arbitro Paolo Piccirillo).

Domenica alle 18 al PalaTennistavolo "Elia Mazzi", il Castel Goffredo ospiterà il Quattro Mori (arbitro Giuseppe Mongelli), per confermarsi al vertice.

La gara fra TT Ennio Cristofaro e Cortemaggiore è stata rinviata a giovedì 9 dicembre alle 15.

In graduatoria primeggiano TT Castel Goffredo e Bagnolese a quota 8, davanti a TT Norbello a 5, Eppan a 4, Cortemaggiore e Quattro Mori a 3, TTT Ennio Cristofaro a 1 e TT Marco Polo a zero.

Nella foto la russa Olga Vorobeva, della Polisportiva Bagnolese Panino LAB