Banner MINI bando Over65 B 3

Top Spin Messina Matteo Mutti in azione 2021 2022Domani sera alle ore 17 sarà match di cartello nel recupero della quarta giornata di serie A1 maschile.

Nella palestra di Villa Dante saranno, infatti di fronte la Top Spin Messina Fontalba, che è seconda, e la Brunetti Castel Goffredo, terza, due delle tre squadre (con la capolista Apuania Carrara) ancora imbattute. Arbitrerà Silvio Morabito.

Finora i siciliani hanno sempre vinto, battendo per 4-0 Il Circolo Prato 2010, per 4-2 la Marcozzi Cagliari e per 4-1 il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, mentre i lombardi hanno superato per 4-1 il Tennistavolo Norbello e Il Circolo Prato 2010 e hanno pareggiato per 3-3 contro il GG Teamwear Sant'Espedito Napoli. Fra le due compagini c'è dunque soltanto un punto di differenza.

Coach Wang Hong Liang avrà a disposizione il portoghese João Monteiro, Marco Rech Daldosso e Matteo Mutti (nella foto di Vincenzo Nicita Mauro), che hanno tutti giocato nelle fila avversarie e si sono aggiudicati lo scudetto, mentre il tecnico ospite Robert Stamenkovski si avvarrà dell'ucraino Viktor Yefimov e di Alessandro Baciocchi e Luca Bressan.

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Top Spin Messina, al link https://www.facebook.com/Top-Spin-Messina-186112634765490.