Frandent Group Torino Universitaria serie A2 2021 2022Nella quarta giornata di serie A2 maschile tutti gli incontri del girone A si giocheranno oggi.

Spicca il derby subalpino delle ore 18 nella palestra di via Tempia fra il Tennistavolo Torino, reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Tennistavolo Genova Cervino, e il Frandent Group Torino Universitaria, che ha appena conquistato la prima vittoria stagionale a spese del Tennistavolo Vigevano Sport.

La capolista TT Genova farà visita alle 16 al Milano Sport, il più immediato inseguitore staccato di un punto, assieme all'Apuania Carrara, che alle 13,45 riceverà la Vergati Tennistavolo Sarmeola.

Alle 16 scenderanno in campo anche la Brunetti Castel Goffredo e il TT Vigevano Sport.

In classifica guida, dunque, il TT Genova a quota 5, seguito da Milano Sport e Apuania Carrara a 4, TT Torino, TT Sarmeola e Torino Universitaria a 3 e Castel Goffredo e Vigevano Sport a 1.

Nel girone B oggi alle 16 la leader Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R sarà ospite del Tennistavolo Sassari e alle 16,30 l'Antoniana Tennistavolo Pescara, dopo aver subìto la prima battuta d'arresto, affronterà sul proprio campo la Marcozzi Cagliari.

Domani alle 15 andranno in scena le sfide fra il Tennistavolo Torre del Greco e il Tennistavolo Ausonia Enna e fra il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud e il CIATT Prato.

In graduatoria comanda il TT Ennio Cristofaro con 5 punti, davanti a TT Pescara e CIATT Prato con 4, Marcozzi, TT Torre del Greco e TT Sassari con 3, TT Stella del Sud con 2 e TT Ausonia Enna con zero. 

Nella foto il Frandent Group Torino Universitaria, da sinistra Andrea Corazza, Romualdo Manna, Lorenzo Cordua, Giacomo Allegranza e Francesco Calisto