Sarà fra TT Genova e TT Torino la sfida di testa in A2 maschile
- Pubblicato: 06 Novembre 2021
Concluderà il programma agonistico odierno il match della terza giornata che opporrà due delle tre capolista del girone A della serie A2 maschile.
In serata, con inizio alle ore 20,30 il Tennistavolo Genova Cervino, che ha battuto per 4-2 il Frandent Group Torino Universitaria e ha pareggiato con la Brunetti Castel Goffredo, ospiterà il Tennistavolo Torino, che ha superato per 4-2 Castel Goffredo e ha impattato con il Tennistavolo Milano Sport.
L'apertura sarà dedicata alle 13,45 alla gara fra l'Apuania Carrara e il Castel Goffredo, mentre alle 16 andranno in campo la Vergati Tennistavolo Sarmeola e il Milano Sport.
Domani pomeriggio alle 15 il Tennistavolo Vigevano Sport affronterà il Torino Universitaria.
Nel girone B oggi alle 15,30 la Marcozzi Cagliari riceverà il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud e alle 16,30 il capofila Antoniana Tennistavolo Pescara sarà messo alla prova dal Tennistavolo Torre del Greco.
L'altra metà delle gare si disputerà domani. Alle 11 il CIATT Prato avrà come avversario il Tennistavolo Sassari e alle 14 il Tennistavolo Ausonia cercherà di cancellare lo zero in classifica contro il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R.
Nella foto il Tennistavolo Genova Cervino, da sinistra Marco Bressan, Matteo Gualdi, Enrico Puppo e il tecnico Alessandro Quaglia