Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Marco Rech Daldosso in azione foto di Paolo GiorgioQuesta sera si completerà il programma della seconda giornata di serie A1 maschile. Alle ore 17 a Villa Dante si giocherà, infatti, il recupero della gara fra la Top Spin Messina Fontalba e la Marcozzi Cagliari, rinviata venerdì 15 ottobre per i problemi di trasferimento che hanno impedito ai sardi di arrivare a destinazione.

I padroni di casa, guidati da coach Wang Hong Liang, non avranno a disposizione il portoghese João Monteiro e potranno contare sull’ucraino Yaroslav Zhmudenko e su Marco Rech Daldosso (nella foto di Paolo Giorgio) e Matteo Mutti.

Sul fronte ospite, il tecnico Stefano Curcio schiererà il terzetto che ha disputato la prima fase di Europe Cup, composto dal cubano Jorge Campos e da Antonino Amato e Tommaso Giovannetti.

La sfida sarà affidata alla direzione di Massimo Napoli e sarà trasmessa in diretta Facebook al link https://www.facebook.com/186112634765490/videos/395984462233859/.