Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Torino serie A2 2021 202

La seconda giornata della serie A2 maschile nel girone A si è svolta all'insegna dei pareggi, che hanno caratterizzato tutte e tre le gare disputate ieri e quella di oggi.

Il 3-3 fra il Frandent Group Torino Universitaria e la Vergati Tennistavolo Sarmeola e stato siglato per i cussini da Andrea Corazza, con il 3-2 su Emanuel Gaybakyan e il 3-1 su Giacomo, e Romualdo Manna, con il 3-1 su Shasa Pellizzon, e per i padovani da Moro e da Pellizzon, con il 3-0 e il 3-2 su Francesco Calisto, e da Gaybakya, con il 3-1 su Manna.

La Brunetti Castel Goffredo e il Tennistavolo Genova Cervino si sono divisi la posta con i successi castellani di Leonardo Bassi, per 3-1 su Enrico Puppo e su Matteo Gualdi, e di Alberto Redini, per 3-2 su Marco Bressan, in prestito agli avversari, e genovesi di Gualdi e Bressan, per 3-0 su Lorenzo Martinalli, e di Puppo, per 3-0 su Redini.

Il pareggio fra il Milano Sport Tennistavolo e il Tennistavolo Torino è stato opera sul fronte meneghino di Stefano Tomasi e Federico Giardi, con i 3-0 su Antonio Giordano, e di Mattias Mongiusti, con il 3-0 su Federico Vallino Costassa, e su quello subalpino di Gabriele Piciulin, con il 3-1 su Mongiusti e il 3-2 su Tomasi, e di Vallino Costassa, con il 3-1 su Fabio Mantegazza.

Oggi non ci sono stati nè vincitori nè vinti fra il Tennistavolo Vigevano Sport e l'Apuania Carrara. I toscani sono passati in vantaggio per 3-0, con i 3-0 di Roberto Perri su Costantino Cappuccio e di Alessandro Soraci su Vitali Deleraico e il 3-2 di Matteo Petriccioli su Catalin Daniel Negrila, e i lombardi hanno rimontato, con i 3-2 di Cappuccio su Soraci e di Negrila su Perri e il 3-0 di Deleraico su Petriccioli.

Nel girone B ieri l'Antoniana Tennistavolo Pescara ha battuto per 4-2 il Tennistavolo Ausonia Enna, con il 3-1 e il 3-0 di Maurizio Massarelli su Daniele Spagnolo e sul bielorusso Andrei Labanau e il 3-2 e il 3-0 di Mattia Galdieri e Arcangel Giammarino su Lorenzo Lo Verso. Per i siciliani Labanau ha prevalso per 3-1 su Giammarino e Spagnolo per 3-0 su Galdieri.

Hanno concluso sul 3-3 il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud Napoli e il Tennistavolo Sassari. Per i campani hanno vinto Luigi Rocca, per 3-1 su Marco Poma e 3-2 sul nigeriano Ganiyu Ashimiyu, e Alessandro Di Marino, per 3-0 su Marco Sinigaglia, e per i sardi Ashimiyu, per 3-0 su Di Marino, e Sinigaglia e Poma, per 3-1 e 3-2 sul nigeriano Mayowa Banji Babatunde.

Il CIATT Prato ha espugnato per 4-2 il campo del Tennistavolo Torre del Greco, con i 3-2 di Lorenzo Ragni sul nigeriano Shola Oyetayo e su Daniele Sabatino e il 3-0 e il 3-1 dello spagnolo Daniel Torres Camacho su Sabatino e su Marco Prosperini. I locali hanno ottenuto i 3-1 di Prosperini e di Oyetayo su Edoardo Raccanello.

Il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R ha avuto la meglio per 4-2 sulla Marcozzi Cagliari, con il 3-2 e il 3-1 di Gerolamo Roberto Minervini sul nigeriano Makanjuola Kazeem e su Massimo Ferrero, il 3-0 di Antonio Pellegrini su Ferrero e il 3-2 del nigeriano Samuel Tobi Falana su Kazeem. Per gli isolani Maxim Kuznetsov si è imposto per 3-2 su Falana e per 3-1 su Pellegrini.

Nella foto il Tennistavolo Torino, da sinistra il tecnico Domenico Colucci, Federico Vallino Costassa, Gabriele Piciulin, Antonio Giordano e Andrea Giai