Banner MINI bando Over65 B 3

Antoniana Tennistavolo Pescara serie A2 2021 2022Nella prima giornata di serie A2 maschile hanno vinto solo quattro squadre e nel secondo turno di questo fine settimana giocheranno tutte in trasferta.

Nel girone A il Tennistavolo Genova Cervino e il Tennistavolo Torino saranno impegnati alle 16 sui campi della Brunetti Castel Goffredo e del Milano Sport Tennistavolo.

Alle 18,30 il Frandent Group Torino Universitaria ospiterà la Vergati Tennistavolo Sarmeola, che esordirà in categoria dopo il rinvio della prima gara contro il Tennistavolo Vigevano Sport.

Anche i lombardi disputeranno il loro primo match, affrontando in casa, domani alle 15, l'Apuania Carrara.

Nel girone B l'Antoniana Tennistavolo Pescara, che è partita bene nello scorso weekend, farà visita questa sera alle 21 al Tennistavolo Ausonia Enna.

La Marcozzi Cagliari, anch'essa protagonista di un avvio positivo, viaggerà alla volta di Casamassima, per affrontare domani alle 15,30 il Tennistavolo Ennio Cristofaro Dell'Aera C&R.

La domenica pongistica sarà animata anche dalle sfide delle 10,30 fra il Creative Call Tennistavolo Stella del Sud e il Tennistavolo Sassari e delle 15 fra il Tennistavolo Torre del Greco e il CIATT Prato.

Nella foto l'Antoniana Tennistavolo Pescara, da sinistra Arcangel Giammarino, Mattia Galdieri e Maurizio Massarelli