I match di Supercoppa in diretta streaming sul canale YouTube
- Pubblicato: 07 Ottobre 2021
Inizia la nuova stagione con una giornata ad alta intensità emotiva. Oggi saranno infatti concentrate entrambe le sfide che assegneranno la Supercoppa Italiana maschile e femminile, che si disputeranno su due tavoli al meglio dei nove singolari.
Gli uomini giocheranno alle ore 18 al Palasport di Avenza di Carrara e a contendersi il trofeo saranno l'Apuania Carrara degli azzurri Mihai Bobocica e Leonardo Mutti, del russo Aleksander Shibaev e delle novità croata Andrej Gacina e slovacca Lubomir Pistej e la Top Spin Messina Fontalba dei confermati portoghese João Monteiro e Marco Rech Daldosso e dei neo arrivati ucraino Yaroslav Zhmudenko e Matteo Mutti. La direzione di gara sarà affidata al gruppo arbitrale formato da Emilia Pulina (giudice arbitro effettivo), Caterina Faragò, Alessandro Capparelli ed Emilio Bellatalla.
L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al tavolo 1 al link https://www.youtube.com/watch?v=hn0nZ3B30pA&feature=youtu.be e al tavolo 2 al link https://www.youtube.com/watch?v=ug6hC64lTsA.
Su fronte femminile, il PalaTennistavolo "Elia Mazzi" ospiterà alle 19 il derby mantovano fra la Brunetti Castel Goffredo della nuova romena Bernadette Szocs, della spagnola Maria Xiao e di Gaia Monfardini, Nicole Arlia e Tan Monfardini e la Polisportiva Bagnolese Panino LAB delle new entry russa Olga Vorobeva e romena Alina Zaharia e di Tian Jing (nella foto con il direttore tecnico Cristina Semenza) e Veronica Mosconi. Il corpo arbitrale sarà composto da Biagio Domenico Ferrara (giudice arbitro effettivo), Renzo Bertotto, Marco Drei e Michele Guerra.
Anche in questo caso ci sarà la diretta Youtube, al tavolo 1 al link https://www.youtube.com/watch?v=VhwzOlt4TYE.