Donne in campo oggi, per il primo concentramento di serie di A2
- Pubblicato: 03 Ottobre 2021
In attesa dell'inizio, nel prossimo fine settimana, delle serie A1 maschile e femminile, oggi le donne di A2 scenderanno in campo per la disputa del loro primo concentramento stagionale, che coprirà le prime due giornate di andata.
Nel girone A si giocherà al Centro Tennistavolo di via XXV Aprile a Verzuolo e alle ore 10 si affronteranno A4 Verzuolo Etea Engineering e Regaldi Novara, GS TT San Salvatore-Enrico Beccaria e Figli snc e TT 2009 Pavia e Muravera TT B e Muravera TT A. Alle 13 seguiranno gli incontri fra Muravera TT A e A4 Verzuolo, TT 2009 e Regaldi, e Muravera TT B e San Salvatore.
Nel girone B ospiterà le gare il PalaTennistavolo "Elia Mazzi" di Castel Goffredo. Le sfide saranno alle 11 fra Tennistavolo Norbello-Blu e Tennistavolo Morelli, Tennistavolo Torino e Brunetti Castel Goffredo e Tennistavolo Vallecamonica e Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature e alle 14 fra TT Castel Goffredo e TT Norbello-Blu, TT Morelli e TT Vallecamonica e TT Coccaglio e TT Torino.
La sede agonistica del girone C sarà il Palasport di Avenza di Carrara, che accoglierà alle 10,30 le partite fra l'Apuania Carrara e il Quattro Mori Cagliari, le Alfiere di Romagna W1 e il CIATT Prato e l'Ask Kras e la Polisportiva Colognola ai Colli e alle 13,30 quelle fra CIATT Prato e Apuania Carrara, Quattro Mori e Ask Kras e Polisportiva Colognola ai Colli e Alfiere di Romagna.
Il girone D farà tappa nella palestra comunale di via Azuni a Norbello e proporrà i confronti alle 9,30 fra TT Norbello-Giallo e Polisportiva P.G. Frassati, Tennistavolo Vasto e Tennistavolo Ausonia Enna e Tennistavolo Casper Reggio Calabria e Tennistavolo Eureka Roma e alle 12,30 fra TT Ausonia Enna e TT Norbello-Giallo, Polisportiva P.G. Frassati e TT Casper e TT Eureka e TT Vasto.
La squadra dell'A4 Verzuolo Etea, da sinistra Anna Coates, Carmela Castro e Giulia Marengo