Banner MINI bando Over65 B 3

Logo Scuole di Tennistavolo 2La Federazione Italiana Tennistavolo è pronta a dare nuovamente avvio alle attività nell'ambito del progetto "Scuole di Tennistavolo".

Dopo un primo anno sperimentale, la FITeT ha il piacere di comunicare che sta sempre più rafforzando la sua rete di Scuole sul territorio e sta lavorando per implementare una serie di attività che purtroppo fino a ora, data la difficile situazione, non è stato possibile attuare. 

In vista della ripartenza della programmazione, ha provveduto a inviare alle associazioni interessate al progetto il link di accesso alla compilazione dei questionari di riferimento per la stagione 2021/2022.

Nello specifico, le associazioni che hanno aderito per la prima volta all'iniziativa quest'anno e che hanno terminato il percorso di formazione (svolto nel periodo giugno-settembre 2021) provvederanno all’invio del progetto definitivo, per richiedere il riconoscimento dello status di Scuola di Tennistavolo.

Le società che già nella passata stagione sono state coinvolte nel progetto e che quindi sono già Scuole di Tennistavolo, provvederanno ad aggiornare i propri dati, per riconfermare la loro candidatura per quella corrente, al fine di ottenere l’attribuzione del livello (primo, secondo o terzo), in base ai relativi requisiti posseduti.

Per ulteriori informazioni in merito, è possibile contattare il responsabile del progetto Diego Derganz all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..