Banner MINI bando Over65 B 3

domavet6570E’ continuata per tutta la giornata, al Playhall di Riccione, l’assegnazione dei titoli di Campione Italiano nella varie categorie veterani. Nel singolo femminile 60-65 la vittoria è andata a Manuela Baderna del TT Torino. Al secondo posto l’atleta del Castenaso Ping Pong, Annie Monique Boule e al terzo, per la Giovanni Castello Roma, Luisa Benato.

Nella gara di singolo maschile 65-70 il successo è andato a Gianni Garuti della Fortitudo Bologna che in finale ha sconfitto Claudio Gammone del TT Caserta per 3-0. Al terzo posto si sono classificati Mario Tretter del Tennistavolo Vicenza e Valter Ranzato della Polisportiva Primavera Buttapietra.

Nel singolo maschile 60-65 si è aggiudicato la vittoria Enrico Macerata del TT Vita che in finale ha superato 3-0 Giorgio Allieri del Gruppo Sportivo Giovanile San Michele. Terzi posti del podio distribuiti tra Veneto e Liguria con Armando Toprregrossa del TT Bordighera e Alfonso Rigotto del TT Vicenza.

Nel doppio maschile 65-70 si è registrato il successo della coppia formata da Valter Ranzato e Roberto Grano che in finale hanno sconfitto il doppio composto da Flavio Maietti e Alberto Nazzari. Terza piazza per Mario Tretter e Antonio Russo e per l’altro doppio formato da Emanuele Rame e Gianni Garuti che hanno perso la loro semifinale 3-2 e dunque con qualche rammarico.

Ultimo titolo della giornata quello di doppio misto 60-65 vinto dalla coppia formata da Enrico Macerata e Luisa Benato che in finale hanno superato il doppio formato da Giorgio Allieri e Manuela Baderna. Al terzo posto si sono piazzati Ettore Carota con Annie Monique Boule.