Banner MINI bando Over65 B 3

Assegnati nella serata di oggi anche gli altri due titoli di doppio Under 21 a Terni dove sono in corso di svolgimento i Campionati Italiani Giovanili 2012. Nel torneo di doppio maschile successo di Marco Rech dell’Aeronautica Mlitare e dello Sterilgarda Castel Goffredo insieme a Pasquale Sanvitale del TT Brescia. I due vincitori hanno superarto in finale 3-1 la coppia composta da Paolo Bisi della Fortitudo Bologna e da Frizzo Tatulli del TT Castiglione di Ravenna, due atleti che avevano molto impressionato fino alla finale ma che nell’ultimo incontro hanno reso meno del loro potenziale al cospetto del giocatore più forte in campo, l’azzurro Marco Rech, e del suo compagno Sanvitale che è forse stato nella finale quello che ha reso di più in termini di punti e di giocate decisive. Al terzo posto si sono classificati Willy Hofer e Jason Luini del TT Eppan e Federico Pavan e Samuele Bianchin della Duomofolgore Treviso, coppie sconfitte nettamente in semifinale dalle due finaliste.
Nel torneo di doppio femminile Under 21 successo di misura della coppia formata dall’azzurra Debora Vivarelli dello Sterilgarda e da Chiara Inzoli del TT Alto Sebino che in finale hanno vinto 3-2 sulla coppia formata da Rossella Scardigno del TT Zeus e da Alessia Mirabelli del Quattro Mori Cagliari. Terze piazze per la coppia del TT Arezzo formata da Ambra Fiorini e Sofia Francini e per quella dell’Eppan TT Raiffeisen  composta da Elisa Vivarelli e Theresa Pichler.
Ottimo inizio dunque per i due giovani azzurri Marco Rech e Debora Vivarelli che, reduci dalla dura e selettiva esperienza delle Qualificazioni Olimpiche europee, hanno invece confermato la loro supremazia a livello nazionale Under 21, quantomeno nelle gare di doppio, conquistando ciascuno entrambe le medaglie d'oro oggi a loro disposizione.