Terminato il raduno dei cadet maschili al Centro Federale
- Pubblicato: 28 Giugno 2021
È andato in archivio lo stage della Nazionale cadet maschile, in vista della designazione degli atleti, che indosseranno la maglia azzurra ai Campionati Europei Giovanili, in programma a Varaždin, in Croazia, dal 27 luglio al 2 agosto.
Al Centro Federale del PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni, il tecnico Umberto Giardina ha guidato le sessioni di allenamento, che hanno coinvolto Giuseppe Calarco (Sant’Espedito Napoli), Giulio D’Arcangeli (Cral Comune di Roma), Matteo Fantoni (Polisportiva Colognola ai Colli), Danilo Dmitri Faso (Sportenjoy), Andrea e Simone Garello e Giacomo Izzo (A4 Verzuolo), Attilio Serti (Polisportiva P.G. Frassati), Daniele Antonio Spagnolo (Tennistavolo Ausonia Enna), Francesco Trevisan (Sportni Krozek Kras), Davide Lorenzo Simon (Sial Piossasco) e Oliver Mankowski (Villaggio Tennistavolo Lucca).
Prima della partenza per la rassegna continentale, si svolgeranno altri due raduni, da lunedì 5 a sabato 10 luglio, sempre a Terni, e da mercoledì 21 a domenica 25 luglio, giorno di partenza per la Croazia, al Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro.