Protocollo Campionati Italiani GiovanissimiDa sabato 26 giugno a domenica 4 luglio si svolgeranno al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni i Campionati Italiani Giovanili Giovanissimi, Ragazzi e Allievi.

La Federazione Italiana Tennistavolo anche in questa occasione ha realizzato un Protocollo Covid-19 (allegato), adeguandolo alle attuali norme ed esigenze.

Fra gli aspetti da porre in evidenza:

  • viene richiesto di produrre autocertificazione individuale COVID-19 (Allegato 1L) e Lista nominativi Gruppo Società (Allegato 2L);
  • non è più necessaria autocertificazione di aver realizzato Tampone antigenico nelle 48 h precedenti (Non si dovrà quindi fare il Tampone);
  • vengono ammessi all’impianto solo gli ACCREDITATI (Tesserati FITeT) in misura di 1 persona per ogni Atleta Iscritto.

A proposito dell’ultimo punto, si ricorda che a tutt'oggi il pubblico può accedere agli impianti sportivi al chiuso in misura non superiore al 25% della capienza. In occasione dei Campionati Giovanili il numero degli Accreditati (Atleti, Ufficiali di Gara, Dirigenti, Tecnici, Accompagnatori, …) raggiungerà già tale percentuale e non sarà quindi possibile ampliare la platea dei partecipanti.

Ogni Società è chiamata a comunicare tramite il modulo disponibile al link (https://form.jotform.com/211643334087352) il nominativo dei propri tecnici, dirigenti, accompagnatori (max una persona tesserata FITeT per ciascun Atleta) che parteciperanno ai Campionati.

Inoltre, utilizzando il seguente link https://form.jotform.com/211543681564356, le società partecipanti ai Campionati a Squadre, entro le ore 15 del giorno precedente il torneo a Squadre di competenza, dovranno comunicare la composizione delle formazioni che disputeranno le gare.