Banner MINI bando Over65 B 3

Tappa TTX di RiccioneUna splendida giornata di sole è pronta a dare il benvenuto, in piazzale Roma, a Riccione, alla seconda tappa del “Ping Pong Tour 2021... a TTX experience #RESTART#”, organizzata dalla Federazione Italiana Tennistavolo, con il patrocinio del Comune di Riccione.

Sarà una grande occasione di divertimento all’insegna del Table Tennis X, il nuovo format del ping pong promosso dall’International Table Tennis Federation e sostenuto dalla FITeT.

A partire dalle ore 11, sui 26 tavoli montati si potrà giocare per tutto il giorno e chi vorrà mettersi alla prova avrà la possibilità di partecipare ai tornei organizzati. Dodici minitavoli saranno a disposizione dei più piccoli.

Tappa TTX di Riccione 2Alle 11,30 inizierà la gara riservata agli atleti tesserati FITeT, mentre nel pomeriggio, alle 17, toccherà al TTX Official Tournament “1° Trofeo Table Tennis X - Città di Riccione”, aperto a tutti.

Il programma d’intrattenimento prevede il coinvolgimento della Federazione Italiana Danza Sportiva, che metterà in pista alle 11,15 un’esibizione di Folk Romagnolo, alle 12,30 una di Frusta Romagnola e alle 15,30 una dimostrazione di Hip Hop.

Alle 16 la FITeT coordinerà un’attività di abilità pongistica rivolta ad adulti e bambini.

Le ultime premiazioni saranno alle 19,30.

Vi aspettiamo, partecipate numerosi!!!!!