Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo CampCatVet 2021 SAlcune indicazioni possono risultare utili a tutti coloro che siano prossimi a partecipare ai Campionati Italiani Veterani e di Categoria, in programma a Riccione presso il Playhall dal 23 maggio all’11 giugno 2021.

Sono ormai scadute le iscrizioni per gli atleti partecipanti, sono invece ancora disponibili le procedure di accredito previste per tecnici e accompagnatori, per le quali si ricorda che deve essere compilato il form elettronico https://form.jotform.com/211281527701044.

Potranno essere ammessi gli accreditati

  • Atleti iscritti alle competizioni,
  • Dirigenti,
  • Tecnici,
  • Staff Organizzativo FITeT
  • Dirigenti Federali
  • Operatori pulizia,
  • Operatori Media FITeT

Chi non avesse inoltrato il form non potrà accedere all’impianto.

All’atto della conferma dell’accredito, in sede di gara, bisognerà consegnare le autocertificazioni previste dal Protocollo FITeT Addendum H.

Tutti gli accreditati, compresi i Vaccinati, dovranno autocertificare l’effettuazione del tampone nelle 48 h precedenti l’accredito

Ricordiamo che il pubblico non sarà ammesso durante tutto il periodo della lunga manifestazione.

Oltre al divieto di accesso agli impianti sportivi (che potrebbe decadere dal 1 Giugno con ingresso contingentato) l’ingresso dovrebbe essere valutato anche in relazione alla numerosità degli “addetti ai lavori” presenti, che, di per sé, rappresenta già un ostacolo all’ammissione di altre persone.

Si ricorda a tutti la possibilità di leggere il VADEMECUM per i partecipanti all’evento http://portale.fitet.org/documenti/comunicati/VADEMECUM_Manifestazioni_Riccione_2021.pdf.