Banner MINI bando Over65 B 3

Yaroslav Zhmudenko Foto Paolo GiorgioPer recuperare tutte le partite rimaste in sospeso, ci attende una settimana veramente unica, nella quale nelle serie A1 si andrà in campo tutti i giorni.

È ancora vivo il ricordo delle partite di ieri e già domani alle ore 10, nel campionato femminile, si affronteranno l'Eppan Tischtennis Raiffeisen e il Tennistavolo Norbello, nel recupero dell'ultima giornata di andata, sotto la direzione di Claudia Angeli. Sarà un match importante per la salvezza.

Mercoledì alle 14,30 nel maschile il TT Norbello (l'ucraino Yaroslav Zhmudenko nella foto di Paolo Giorgio) e Il Circolo Prato 2010 disputeranno, nel recupero del nono turno, uno spareggio per l'ultimo posto playoff, essendo i toscani quarti e i sardi sesti, staccati di due punti (arbitro Rossana Spiggia).

Giovedì toccherà nuovamente alle donne e alle 14 andrà in scena il derby sardo della quarta giornata di ritorno fra Quattro Mori Cagliari e TT Norbello (arbitro Nicola Mazzuzzi), che avrà ancora connotazioni significative per la permanenza in categoria, soprattutto per le padrone di casa, che venerdì alla stessa ora concluderanno la loro regular season contro l'Eppan (arbitro Rossana Spiggia).

Sempre venerdì entrerà in gioco l'ultimo turno maschile, che proporrà alle 18,45 lo scontro fra l'Aon Milano Sport, terzultimo con 4 punti, e il Frandent Group Cus Torino, penultimo con 2 (arbitro Angelo Zambetti), che sarà decisivo per restare nella massima serie. Favoriti i lombardi, ai quali basterebbe anche il pareggio.

Sabato ci sarà un trittico di gare. Alle 17 il TT Norbello maschile se la vedrà con il GG Teamwear Sant'Espedito Napoli (arbitro Rossana Spiggia) e il femminile nuovamente con l'Eppan (arbitro Nicola Mazzuzzi), per la quinta giornata di ritorno, e alle 17,30 il Tennistavolo Reggio Emilia ospiterà Il Circolo Prato 2010 (arbitro Ciro Luciano Iafisco).

Si chiuderà con i fuochi d'artificio domenica alle 17, con la sfida di vertice, affidata a Renato Agagliate, fra l'A4 Verzuolo Tonoli-Scotta, terzo, e l'Apuania Carrara, secondo e lanciato alla caccia del primato. Appaiando in testa la Top Spin Messina Fontalba, la supererebbe in virtù del migliore quoziente set nel confronto diretto.

In totale saranno dunque nove partite in sei giorni, che terranno desta l'attenzione degli appassionati, in vista dei playoff.